Branding
Remind
L’Associazione Promozione Sociale Federica e Serena, organizza da 13 edizioni un evento in memoria di amiche perse nel terremoto dell’Aquila del 2009.
Per tenerne vivo il ricordo la manifestazione era stata intitolata: “Note su ali di Farfalla: notte per Federica e Serena”, un nome che presentava delle criticità, in quanto lungo e non facile da ricordare.
Proprio Il ricordo è stata la parola chiave che su tutte ha avuto la meglio e da qui nasce il naming: REMIND.
Un logo fresco nei colori, moderno e vivace, adatto a qualsiasi tipologia di evento culturale che non per forza dovrà essere un concerto.
Il payoff FESTIVALE IDEALE, mira e auspica che Remind continui ad essere negli anni a venire un evento al quale non si può dire di no!
Remind è stato promosso con una campagna adv, veicolata attraverso spazi affissione su Teramo, Pescara e L’Aquila e attraverso la strategia digitale curata da Flow Digital, che ha saputo cogliere e comunicare in maniera originale e accattivante i valori e la mission dell’evento, tutto teramano!
Logo
Campagna Adv
Project
Branding
What
Naming
Logo
Payoff
Campagna Adv
Partner
Flow Digital