Rebranding
EnergyLab3 - Soluzioni sostenibili
Nel nostro primo incontro EnergyLab3, azienda che si occupa da anni di energie rinnovabili, ci ha spiegato l’esigenza di voler ampliare il proprio business e rivolgersi di più alle aziende e al settore pubblico.
Abbiamo così ideato una strategia per rivedere il tono di voce di EnergyLab3 e supportare l’azienda
nel corretto posizionamento verso un interlocutore più business, coinvolgendo media analogici e digitali.
Un company profile con slogan corti e immediati, una palette colori dedicata, un format riconoscibile e replicabile per comunicare i servizi, i plus e la vasta esperienza di EnerglyLab3.
Due i folder dedicati sia a EnergyLab3 Academy e alla Comunità Energetica Rinnovabile con un particolare riferimento alla case study di Città S’Angelo.
A breve sarà on line il nuovo sito, nato nel rispetto del nuovo tono di voce, del posizionamento del brand e soprattutto, delle esigenze del cliente.
Company Profile
EnergyLab3 Academy
CER - Comunità Energetica Rinnovabile
Project
What
Strategia di comunicazione
Tone of voice
Company Profile
Folder Servizi