Campagna Adv
Biofon Acustica
Da oltre 10 anni Biofon offre soluzioni per chi soffre di ipoacusia.
La prima filiale nasce a Teramo, da un’idea di Roberto e Armando che mettono la loro pluriennale esperienza nel settore, a servizio di una nuova iniziativa imprenditoriale, che vede tra i suoi competitors diverse multinazionali.
Oggi Biofon ha 5 centri in Abruzzo tra Teramo, Montorio, Giulianova e Pescara e può vantare diversi Biofon Point.
Gianluca, il figlio di Roberto, ci ha molto parlato del progetto e dei disagi che l’ipoacusia può portare nella vita si una persona. Spesso non ci ne rende conto, spesso si pensa di poterci convivere, spesso non si vuol accettare e riconoscere il problema, cosa certa è che un disagio c’è SEMPRE.
Il disagio arriva nella vita delle persone che hanno problemi di udito, ed è proprio sulla VITA che fa leva la campagna pubblicitaria ideata.
La VITA VA SENTITA BENE riprende delle situazioni di vita quotidiana, che potrebbero vivere le persone in target con i prodotti commercializzati da Biofon.
Un nipote che vuol parlare ai nonni, piuttosto che due compagni di vita che trovano e provano nuovamente, il piacere di ascoltarsi. La VITA è la quotidianità, e questa VA SENTITA BENE.
Tanti sono i cartelli pubblicitari, in prossimità dei punti vendita e in zone limitrofe agli stessi. La campagna tocca diverse zone dell’Abruzzo ed è veicolata anche sui social, attraverso una campagna ADV, e sul sito del committente.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli utenti affetti da ipoacusia e aumentare la brand awareness del brand Biofon.
Poster 6x3m



Cartellonistica stradale



Social ADV

ADV periodico locale

Pop Up Web Site



Project
Campagna Adv
What
Poster Affissione 6x3m
Cartellonistica stradale
Social ADV
ADV periodico locale