New Brand
APEX
GEOS AMBIENTE, società del gruppo MOODERS, ci chiede di creare l’identità di un nuovo progetto pensato per i aiutare le aziende con i sistemi di gestione.
Tra le varie proposte presentate, viene selezionato il naming “Apex”, la forma latina per “apice”.
Apex vuole essere un invito per le aziende a puntare in alto per adeguarsi, ad esempio, all’agenda 2030, ma anche per acquisire certificazioni, con i sistemi di gestione a supporto.
Il logo è stato creato con l’intento di dare l’idea di sistema in continuo movimento, forme che si intersecano tra loro a simboleggiare le varie fasi, utili ad ottenere le certificazioni e quindi i sistemi di gestione.
Apex si inserisce inoltre all’interno di una realtà già esistente, la GEOS appunto, quindi anche la scelta cromatica del logo è stata fatta rispettando lo spirito della corporate identity già in uso.
Infine abbiamo disegnato la pagina di presentazione del progetto, che è stata inserita all’interno del sito esistente di GEOS, in collaborazione con l’agenzia che ne aveva curato lo sviluppo precedentemente.
Logo
Web site page
Digital
Project
New Brand
What
Naming
Payoff
Logo
Copywriting
Web Site Page